Resources

Italiano

“Noi pensiamo che tutti debbano poter avere accesso alle migliori cure possibili, senza dovere necessariamente lasciare il proprio Paese o la propria regione.”
Charles E. Bogosta, Presidente, UPMC International

 

L’obiettivo di UPMC è condividere con partner di tutto il mondo le proprie conoscenze e competenze cliniche, tecnologiche e gestionali, offrendo soluzioni personalizzate che consentano ai pazienti e alle regioni di trarne vantaggio e prosperare.

UPMC

UPMC è un leader riconosciuto negli Stati Uniti nel settore dei servizi sanitari. UPMC condivide la propria esperienza con partner in tutto il mondo per creare un’assistenza sanitaria di eccellenza. UPMC è strettamente affiliata con l’Università di Pittsburgh che dal 1998 è tra le prime 10 istituzioni americane per fondi di ricerca dei National Institutes of Health (NIH). Con un network integrato di oltre 20 ospedali, UPMC ha creato un nuovo modello di erogazione di servizi sanitari. Inoltre, con un approccio innovativo nel campo dell’information technology, UPMC è stato tra i primi a introdurre nei propri ospedali le cartelle cliniche elettroniche e le necessarie interfacce per la loro gestione. Con i suoi centri di eccellenza nel settore dei trapianti, di oncologia, neurochirurgia, psichiatria, riabilitazione, geriatria e salute delle donne, UPMC si classifica regolarmente tra i migliori ospedali d’America secondo la rivista U.S. News & World Report.

UPMC International

UPMC International offre un range completo di servizi di consulenza e gestione sanitaria con l’obiettivo di migliorare i livelli di assistenza nei territori e nelle regioni di tutto il mondo. Il nostro team multidisciplinare vi aiuterà a identificare e valutare i vostri fabbisogni per raggiungere risultati operativi e clinici di successo con l’obiettivo finale di realizzare nel vostro Paese un sistema sanitario di qualità. Il nostro team metterà a vostra disposizione conoscenze e buone pratiche basate su un’esperienza pluriennale in settori diversi che spaziano dalla progettazione di strutture ed edifici, alla formazione di personale clinico a tutti i livelli, alla realizzazione e personalizzazione di programmi clinici, allo sviluppo di infrastrutture e soluzioni di IT sanitario. Il nostro obiettivo è aiutarvi a sfruttare al meglio le soluzioni tecnologiche avanzate necessarie per gestire un ospedale di eccellenza. A tale scopo, lavoriamo con il vostro staff medico, sanitario e amministrativo assicurandoci che ciascun membro del team sia consapevole del proprio ruolo nel processo di creazione e gestione di un sistema sanitario di alto livello.

Lavorando con UPMC per individuare ed implementare soluzioni personalizzate potrete ripensare la vostra economia locale e consentire ai vostri pazienti di avere accesso a una migliore assistenza sanitaria.

SERVIZI

Come possiamo aiutarvi

UPMC International crede nell’importanza di collaborare con i propri partner per personalizzare le soluzioni offerte e fornire ai pazienti la migliore assistenza sanitaria possibile. UPMC International collabora con governi e organizzazioni sanitarie di tutto il mondo, offrendo servizi di gestione e consulenza su progetti di piccola e grande scala e condividendo la propria esperienza clinica e operativa. Se state cercando un partner che vi aiuti a raggiungere l’eccellenza nella gestione ospedaliera, se volete sviluppare i migliori trattamenti clinici, aumentare il vostro livello di information technology sanitario o sviluppare nuovi programmi di ricerca clinica, il nostro team di esperti è a vostra completa disposizione.

Per maggiori informazioni su come UPMC può aiutarvi a fornire la migliore assistenza sanitaria nella vostra regione, cliccate sui seguenti collegamenti.

CASI DI STUDIO

Uno dei migliori sistemi ospedalieri negli Stati Uniti secondo la prestigiosa rivista U.S. News & World Report, UPMC fornisce servizi di consulenza e gestione ai propri partner in tutto il mondo, realizzando ospedali e sviluppando programmi clinici in grado di produrre risultati di rilevanza nazionale. UPMC ha collaborato alla realizzazione di programmi per migliorare i risultati dei pazienti in Paesi anche molto diversi tra loro come l’Italia, la Cina, il Qatar e Singapore.

Per ulteriori informazioni sulle nostre collaborazioni internazionali, cliccate sui seguenti collegamenti.

 

"UPMC è un’organizzazione sanitaria globale e il nostro principale obiettivo è portare la migliore assistenza sanitaria ai pazienti di tutto il mondo, tenendo in considerazione le diverse esigenze e le caratteristiche proprie dell’ambiente e dei territori nei quali questi servizi vengono offerti."

Prof. Bruno Gridelli
Vice Presidente Esecutivo
UPMC International